CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 30 aprile 2009

Battisti Lucio, 29 Settembre


Mi
Seduto in quel caffe`

Re La
io non pensavo a te

Mi
Guardavo il mondo che

Re La
girava intorno a me

Mi Re
Poi d'improvviso lei sorrise

Mi Re
e ancora prima di capire

Sim7
mi trovai sottobraccio a lei

Re Sim7 Re
stretto come se non ci fosse che lei.

Mi
Vedevo solo lei

Re La
e non pensavo a te.

Mi
E tutta la citta`

Re La
correva incontro a noi.

Mi Re
Il buio ci trovo` vicini

Mi Re
un ristorante e poi di corsa

Sim7
a ballar sottobraccio a lei

Re Sim7
stretto verso casa abbracciato a lei

Re Sim7
quasi come se non ci fosse che,

Re Sim7
quasi come se non ci fosse che lei.

Re Re

.....

Re Sim7 Mi Re

quasi come se non ci fosse che lei.
Mi son svegliato e
e sto pensando a te ...
Ricordo solo che,
che ieri non eri con me.
Il sole ha cancellato tutto
di colpo volo giu` dal letto
e corro li` al telefono
e parlo, rido e tu, tu non sai perche`
t'amo t'amo e tu, tu non sai perche`.....
parlo, rido e tu, tu non sai perche`....

0 commenti: