CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 8 maggio 2009

Carta Marco, Ti rincontrerò


Intro: Re sim Re sol

Re sim fa#-
In ogni ora passata a macinare la vita,
sol
come fosse una strada di volti e sensazioni
re sim
questa fame che è dentro di noi
fa#- sol
non si è ancora placata,
re sim
abbiamo perso le ali,
fa#- sol
siamo troppo lontani per ritrovare un contatto

senza pelle e mani,
re sim
ma se i tuoi occhi sono specchio dei miei
fa#- sol
allora prova a pensare,
re la
sai che un giorno io
sol
ti rincontrerò
re la
in un altro me in un'altra te
sol
ti rincontrerò
sim la mi sol re la re4
in un tempo che senza tempo è


re sim
quando viene la notte,
fa#-
io volo in alto sui tetti
sol
per sentirmi più vero

alla luce della luna
re sim
che bella è questa vita,
fa#-
e come sembra infinito
sol
questo spazio che scopro fuori e dentro me,
la sol
volevo prendermi cura di te,
la mi
sarebbe bello toccarci sì,
sol
ma con le parole se vuoi

lo senti anche tu

che siamo qualcosa di più
re la
sai che un giorno io
sol
ti rincontrerò
re la
in un altro me in un'altra te
sol
ti rincontrerò


re la
sai che un giorno io
sol
ti rincontrerò...
re la
una danza che non finisce...
sol
ti rincontrerò
sim la mi sol re
e in un tempo che senza tempo è...
re7 mim7 solm re
ti rincontrerò...

0 commenti: