CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 4 maggio 2009

Nek, Fianco a fianco

Sol
Intro:

(Arpeggiato)

Sol
Tu per noi sei qui
Mim
fuori no dentro si
Do
e io lo so
Lam
che adesso sei
Sol
nell'aria

Re

(Ritmato leggero)

Quando io sono giù
o un'idea non ho più
Do Re
con me camminerai
Do Re
e più energia mi darai

(Ritmato)

Sol
Fianco a fianco
Mim
siamo già
Do Re
percorrendo nuove età
Sol
noi nel mondo
Mim
e nei perchè
Do Dom Re
per capire quale sia la via
Sol
la tua strada è la mia

La

La
e per noi è così
Fa#m
ti parliamo anche se tu non sei qui
Re Mi
dimmi un po' che stella sei
Re Mi
e ti cercherò nei giorni bui

La
Fianco a fianco
Fa#m
siamo già
Re Mi
rivivendo la tua età
La
è uno schianto
Fa#m
dentro il blu
Re Rem Mi
verso un mondo che non c'è quaggiù
Re Rem La
non lasciare la mia mano ancora tu.

0 commenti: