CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 4 maggio 2009

Nek, Lascia che io sia


(chitarra accordata mezzo tono sotto)

Intro:

sim- la


si- sol
Io non ti chiedo niente
mi- la si- sol
il tuo saluto indifferente mi basta
mi- la
ma tu non puoi più farmi
si- sol
male da starci male
mi- la si- sol
non vali più di questa luna spenta
mi- la la si-
ricorda che dicevi a me


sol
Lascia che io sia
la si-
il tuo brivido più grande
sol
Non andare via
la si-
Accorciamo le distanze
mi- la
Nelle lunghe attese tra di noi
si-
Io non ho confuso mai
sol la
Braccia sconosciute con le tue


intro

si- sol
E parli e scherzi e ridi
mi- la
ti siedi e poi mi escludi
si- sol mi- la
Sento addosso sorrisi che conosco
si- sol
sorrisi sulla pelle
mi- la si-
quando eravamo terra e stelle
sol mi- la la si-
adesso se tu mi vuoi e se lo vuoi


sol
Lascia che io sia
la si-
il tuo brvido più grande
sol
E non andare via
la si-
accorciamo le distanze
mi-
Nelle lunghe attese tra di noi
la si-
io non ho confuso mai
sol la
I tuoi pensieri mi sfiorano
sol la
ti vengo in contro e più niente è importante

0 commenti: