CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 18 maggio 2009

Venuti Mario, Un altro posto nel mondo


MI DO

Lo stupore che mi colse

RE LA MI DO RE LA

quando lei mi disse: sono innamorata di te

MI DO RE LA

dura troppo poco la vanità di sentirsi amati

MI DO RE LA MI DO RE LA

un po' di gratitudine, poi voglia di fuggire via...

MI DO RE

Non riesco a immaginare qualcuno

LA

qualcosa che inizi

MI DO RE LA

ho più dimistichezza con la fine

DO DO7 LA/DO#

e non c'è niente che mi riporta indietro

SOL SOL7 LAm7

Ci sarà un altro posto nel mondo

SIm7 LAm7

una strada che riparte da qui

SOL SOL7 LAm7

ci sarà un altro istante nel tempo

DO RE DO7

per vivere tutte le vite possibili che volevo io

MI DO RE LA

Un auto in lontananza sfocata dal sole

MI DO RE LA

viene verso di me

MI DO RE LA

il caso ci porge infinite possibilità

MI DO

che non possiamo cogliere

RE LA

e si perdono...

DO DO7 LA/DO#

non serve a niente ormai guardarsi indietro

SOL SOL7 LAm7

Ci sarà un altro posto nel mondo

SIm7 LAm7

una strada che riparte da qui

SOL SOL7 LAm7

ci sarà un altro istante nel tempo

DO RE DO7

per vivere tutte le vite possibili

SOL SOL7 LAm7

Ci sarà un altro posto nel mondo

DO RE DO7

per vivere tutte le vite possibili che volevo io

0 commenti: