CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 4 maggio 2009

Cremonini Cesare, Dev'essere così


MI SI7

LA SI MI MI

Si, dev'essere cosi!

Che tutto quel che accade ha un senso

altrimenti non saresti qui

a farmi respirare il vento

LA SI MI MI

si, dev'essere cosi!

Che tutto quel che serve e' un cuore

altrimenti non saresti qui

a farmi respirare amore

SOL#m DO#m SOL#m DO#m

tutti cercano una soluzione

e gridano sperando nell'arrivo di un dottore

LA

ma tutto quel che serve

FA#m

in una pillola non c'è

SI

non ti ho insegnato niente quando stavi insieme a me?

LA SI MI MI

Si, dev'essere cosi!!

Che tutto quel che accade ha un senso

altrimenti non saresti qui

ed io con te non perderei il mio tempo

(Intermezzo)

SOL#m DO#m SOL#m DO#m

tutti guardan la televisione

e aspettano di piangere per farsi compassione

LA

ma dentro quella scatola

FA#m

risposte non ce n'è

SI

solo donne in maschera e buffoni come me

LA SI MI MI

si, ammetti che e' cosi!!

Che tutto quel che abbiamo è un cuore

e quindi fatti forza e vieni qui

e chiedimi di far l'amore

e chiedimi di far l'amore

e chiedimi di far l'amore

0 commenti: