CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 18 maggio 2009

Venuti Mario, Crudele



MIm7 LA
MIm7 LA

MIm7 LA

MIm7 LA


MIm7 LA MIm7 LA
Io sono la classica persona
che ama solo quando soffre
MIm7 LA
o quando sente più vicino l'abbandono.

E sento qualcosa che ci unisce
destino fatale e ineluttabile
come un legame tra la vittima e il carnefice.

DO7 SI LA4
Allora, cosa chiedi di meglio?
LAm7 SI7
Se a te piace farmi male

DO#m SOL#m
Legami le mani legami
LA SOL#m
con doppi nodi all' anima
porta la mia vita a correre
da qualche parte e stancala
LA MI
solo mi farai felice
LA MI
se sarai crudele con me
LA MI
e se sono prigioniero
FA# SI
io mi sento li-bero.(x2)

MIm7 LA (x4)

Questo gioco delle parti
prevede la tua fuga e il mio aspettarti
ci porta dentro una spirale interminabile.

DO7 SI LA4
Allora, cosa chiedi di meglio?
LAm7 SI7
Se a te piace farmi male

DO#m SOL#m
Legami le mani legami
LA SOL#m
con doppi nodi all' anima
porta la mia vita a correre
da qualche parte e stancala
LA MI
solo mi farai felice
LA MI
se sarai crudele con me
LA MI
e se sono prigioniero
FA# SI
io mi sento li-bero

FA# SI
io mi sento li-bero.

0 commenti: