CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 4 maggio 2009

Nek, Cielo e terra


Mi

Scrivo il tuo nome senza il mio

Si Mi

oggi nel giorno dell’addio

Do#-

anche se è inevitabile

Si

mi chiedo ancora adesso

La Mi La Mi

sono pronto a perderti a rinunciare a te

Mi

Ma se ti guardo sento che

Si Mi

sei spaventata come me

Do#-

poteva essere e non è

Si

poteva essere

La Mi La Mi

il mio ricordo naviga attraversa l’anima

La Mi Si La

e improvvisamente sono la ancora

Mi Si

Quando eravamo cielo e terra

La Si

e tu di me la mia metà

Mi Si La Si

in ogni dubbio in ogni verità

Mi Si

quando avevamo la stessa pelle

La Si Mi

la stessa luce nel corpo e nell’anima

Senza respiro cerco te

Si Mi

senza respiro e sento che

Do#-

non c’è un colpevole lo sai

Si

un innocente solo

La Mi Si Mi

e ancora per un attimo tra noi lo stesso battito

La Mi Si

quell’impressione che di nuovo sia

La

ancora una volta

Mi Si

Quando eravamo cielo e terra

La Si

e tu di me la mia metà

Mi Si La Si

in ogni dubbio in ogni verità

Mi Si

quando avevamo la stessa pelle

La Si Mi

la stessa luce nel corpo e nell’anima

Si La

Così mentre io ti guardo andare via

Si

senza mai voltarti

Mi Si La Si

non riesco a non sentirti mia

Mi Si La Si

e stare senza te

Si

dimenticare

Mi Si

Ogni parola che mi dicevi

La Si

ogni tuo gesto di libertà

Mi Si La Si

perché tutto questo è già di ieri ormai

Mi Si La Si

quando eravamo noi

Mi

quando eravamo noi

0 commenti: